M5s, Conte: "Il mio cuore batte a sinistra"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

M5s, Conte: "Il mio cuore batte a sinistra"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"La mia formazione è il cattolicesimo democratico, il mio cuore batte a sinistra". E' quanto ha detto Giuseppe Conte a Piazzapulita. Per quanto riguarda, invece, il Green Pass "dobbiamo correre, in particolare per la campagna vaccinale". "Non ho letto il decreto ma ovviamente è importante che venga reso compatibile con il diritto

al lavoro, quindi no ai licenziamenti. Fermo che è che giusto, per completare la campagna vaccinale, che chi va a lavorare porti con sé il Green Pass". 

Poco prima a Diritto e Rovescio aveva invitato la Lega a chiarire la posizione sul certificato verde. "L'opposizione al Green Pass è irragionevole, bisogna completare la campagna di vaccinazione e mettere in sicurezza il Paese. Invito la Lega e Salvini a chiarire questa incertezza e ambiguità, abbracciare il consenso su questo tema fa molto male al Paese".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.