Tamponi gratis, Salvini: "Combattiamo ancora"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Tamponi gratis, Salvini: "Combattiamo ancora"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Stiamo ancora combattendo per tamponi gratuiti o sottocosto a bimbi, disabili, anziani, a chi non si può permettere di spendere centinaia di euro in tamponi". Così Matteo Salvini a Bovolone, in Veneto. 

"Stare al governo con Pd e M5s, con Letta, Conte e Di Maio è mica facile. Quello vuole lo ius soli, la

patrimoniale, il Ddl Zan. Hanno approvato una legge per farsi le canne a casa, come se la priorità fosse questo. Per noi la priorità è il lavoro, non la droga, lo ius soli o il Ddl Zan", sottolinea poi. "Pensiamo per 30 secondi a un governo senza Lega, in un minuto approvano lo ius soli, il Ddl Zan. Già ora ci sono troppi sbarchi, figurarsi cosa succederebbe. Non darò mai la soddisfazione a Letta e Conte di massacrare l'Italia per due anni, qui siamo e qui restiamo, poi alcune volte vinciamo a altre volte perdiamo", ha aggiunto. 

Autonomia  

"Porteremo a casa l'autonomia con il prossimo governo di centrodestra, perché dire che si fa con Pd e M5s sarebbe ottimismo. Con Pd e M5s ci accontentiamo di sbarchi e tasse".  

Quota 100  

"Quota 100 non si tocca, portare da 62 a 67 anni l'età pensionabile dal primo gennaio è impensabile dopo il Covid. Se a sinistra qualcuno pensa di tornare alla legge Fornero la Lega farà le barricate, 5 anni di vita non si rubano".  

Legittima difesa  

"Domani vado a trovare nel carcere di Venezia un imprenditore veneto, un macellaio, Walter, in carcere da pochi giorni perché si difese da una rapina. Il rapinatore è libero e il commerciante è in carcere, c'è qualcosa che non funziona", ha detto. "Vorrei che i giudici facessero applicare la legge sulla legittima difesa che la Lega ha fatto approvare. Se vengo aggredito in casa mia il torto non è mio, sarebbe il rapinatore che è al posto sbagliato nel momento sbagliato", ha aggiunto il leader della Lega. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.