Salvini vs Letta, botta e risposta Twitter sul comizio Pd
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Salvini vs Letta, botta e risposta Twitter sul comizio Pd

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Matteo Salvini vs Enrico Letta. Nuovo scontro a colpi di tweet fra il segretario della Lega e quello del Partito democratico. Stavolta nel mirino finisce il comizio del numero uno dem a Cosenza. Comizio andato deserto secondo Salvini, che però poco più tardi viene smentito dal diretto interessato. 

"Più sedie

vuote che cittadini stamattina per Letta e il Pd a Cosenza. Non spingete! Nello stesso momento, centinaia di persone insieme a me a Bovolone (Verona). Ecco il sondaggio vero", scriveva infatti su Twitter il leader del Carroccio, pubblicando le foto dei due eventi: sedie vuote fra i dem, pubblico vasto e sorridente per la Lega in piazza.  

A stretto giro la replica di Letta: "Non ne azzecca una Salvini in questo periodo. Posto la foto per amor di verità. A Cosenza 33 gradi e le persone cercavano l'ombra in piedi alle 12. C'erano centinaia di persone a Cosenza come a Bovolone (20 gradi). E allora? Hanno senso queste penose polemiche costruite sul falso?", la smentita di Letta che a sua volta, pubblica foto del comizio calabrese.

Non ne azzecca una #Salvini in questo periodo. Posto le foto per amor di verità. A Cosenza 33gradi e le persone cercavano l’ombra in piedi alle 12. C’erano centinaia di persone a Cosenza come a Bovolone (20gradi). E allora? Hanno senso queste penose polemiche costruite sul falso? https://t.co/YfVFp3nswn pic.twitter.com/mMxrOiC9uN

— Enrico Letta (@EnricoLetta) September 19, 2021  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.