Lega, Luca Morisi lascia la guida dei canali social
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Lega, Luca Morisi lascia la guida dei canali social

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

A quanto apprende l'AdnKronos, Luca Morisi, uomo chiave della gestione dei canali social di Matteo Salvini, avrebbe lasciato la guida dell'attività online della Lega. Guru dell'informazione social, professore universitario, Morisi, quasi dieci anni fa era stato scelto dallo stesso Salvini per curare la comunicazione sul web del

Carroccio. Morisi, da ultimo, è stato cooptato nella segreteria politica 'allargata' della Lega, lo scorso ottobre. Alla base della decisione, a quanto risulta, nessuna motivazione politica, ma scelte di ordine personale e familiare. 

"Cari amici, mi avete scritto in tanti. Ringrazio tutti per l’interesse e l’amicizia: sto bene, non c’è alcun problema politico, in questo periodo ho solo la necessità di staccare per un po’ di tempo per questioni famigliari. Un abbraccio e ancora grazie". Questo il testo della lettera che Luca Morisi ha inviato ai parlamentari della Lega per spiegare i motivi del suo passo indietro.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.