'Il punto di vista di Follini' domani su referendum: "Diventato primattore, va trovata giusta misura"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

'Il punto di vista di Follini' domani su referendum: "Diventato primattore, va trovata giusta misura"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il referendum rischia "di essere il prossimo primattore sulla scena politica italiana" e "con l’escamotage della firma digitale, la raccolta delle adesioni dei cittadini sembra quasi diventata una passeggiata su di un letto di rose". Una promessa e al contempo una minaccia, quella di una lunga e fitta stagione referendaria, da affrontare

trovando "la misura giusta. Cosa che in politica è sempre tra le più difficili". E' l'analisi di Marco Follini contenuta ne "Il punto di vista di Follini", che sarà pubblicato integralmente domani alle 10 dall'Adnkronos e sul sito dell'agenzia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.