Covid, Meloni: "Veri no vax stanno al Governo" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Dom, Ott

Covid, Meloni: "Veri no vax stanno al Governo"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"I veri no vax stanno al Governo con tutto il casino che hanno fatto. Sono favorevolissima alla campagna vaccinale, ma faccio domande di buon senso". Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, in un comizio a Bologna, ribadendo la contrarietà al green pass. e sottolineando che "il Covid è stata una grande

mangiatoia per i grandi circuiti della sinistra". "Dov'è la magistratura? Stiamo lì ad occuparci ancora di Berlusconi", ha affermato. 

Quanto alle elezioni amministrative, "nessuna partita è persa quando si decide di combattere: credeteci, tutto può cambiare, non c'è nessun potere forte quanto il popolo", ha detto Meloni.