Morisi indagato per droga, botta e risposta Sgarbi-Fedez - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Dom, Ott

Morisi indagato per droga, botta e risposta Sgarbi-Fedez

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Luca Morisi indagato per droga. Dopo Salvini, Fedez si scontra anche con Vittorio Sgarbi tra ironia e stoccate a vetriolo. Il primo ad attaccare è il critico d'arte: "Se c’è una materia nella quale riconosco a Fedez grande competenza, è quella delle droghe. Uno che canta di aver consumato '21 grammi di

felicità…per uso personale…' forse non è il caso che faccia il moralista con Salvini sulla vicenda Morisi", sferra il colpo Sgarbi, stigmatizzando così il sarcasmo del cantante nei confronti di Salvini. Immediata la risposta del rapper: "Vittorio ma che patato, ti sei imparato tutta la mia discografia a memoria. Dillo che vuoi solo un autografo su quelle belle tettine".