Governo, Giorgetti: "Se Salvini e Draghi sono contenti io sono felice"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Governo, Giorgetti: "Se Salvini e Draghi sono contenti io sono felice"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Se Salvini è contento io sono contento, se Draghi è contento io sono contento se Salvini e Draghi sono contenti io sono felice". Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, intervistato da Bruno Vespa, in merito al chiarimento che c'è stato tra il premier Mario Draghi e il leader della Lega Matteo

Salvini, parlando alla rassegna Forum in Masseria, in diretta streaming dalla Masseria Li Reni di Manduria. "Credo che sia un bene per tutti, un bene per la Lega e per il governo, - ha aggiunto - d'altra parte sapevamo che entrando al governo e assumendoci la responsabilità facevamo un investimento". 

"I tempi sono complicati - ha rimarcato - i problemi sono molto seri, la politica deve cogliere il senso dei tempi, questo governo grazie anche al contributo fondamentale della Lega e della visione delle cose della Lega stia dando un contributo alla situazione complessa". "Dopo il temporale viene sempre il sereno, fa parte delle regole della politica, non c'è niente di sorprendente" conclude.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.