Ballottaggio Roma, Michetti: "Fatto il possibile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Ballottaggio Roma, Michetti: "Fatto il possibile"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Auguri al sindaco Gualtieri perché Roma è la cosa più importante. Abbiamo dato il massimo e in queste situazioni si è fatto quello che si poteva". Enrico Michetti, candidato del centrodestra sconfitto nel ballottaggio delle elezioni a sindaco di Roma, si esprime così dopo la sfida vinta da Roberto Gualtieri.

Michetti parla in una conferenza lampo: arriva al comitato elettorale a Tor Marancia avvolto in una giacca a vento nera che non si toglie, non risponde alle domande dei giornalisti e si congeda dopo poco più di un minuto. 

"Ringrazio per l’opportunità che mi è stata offerta. Spero che in futuro ci sia un clima diverso di serenità e volto alla buona amministrazione senza vicende di carattere nazionale che possano influenzare il voto", dice. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.