Ammiraglio Cavo Dragone nominato capo di stato maggiore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Ammiraglio Cavo Dragone nominato capo di stato maggiore

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Consiglio dei ministri ha nominato l’ammiraglio di squadra Giuseppe Cavo Dragone capo di stato maggiore della Difesa; il generale di squadra aerea Luca Goretti, capo di stato maggiore dell’Aeronautica; e l’ammiraglio di squadra Enrico Credendino, capo di stato maggiore della Marina. "È un grande onore e un

privilegio. Con riconoscenza apprendo di questa nomina. Farò del mio meglio al Comando delle Forze Armate, così come ho fatto fino ad ora per la Marina", dice Cavo Dragone all'Adnkronos. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.