Manovra 2022, pensioni: verso proroga un anno Ape e opzione donna
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Manovra 2022, pensioni: verso proroga un anno Ape e opzione donna

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Pensioni, si va verso l'estensione di un anno dell'Ape social e di opzione donna nella Manovra 2022. Lo confermano fonti di governo, che parlano anche di una conferma di un fondo ad hoc per il taglio tasse, un 'tesoretto' di 8 miliardi il cui utilizzo verrà poi deciso nel corso dell'iter parlamentare, anche per evitare che le

'bandierine' dei partiti su meccanismi e modalità per 'sforbiciare' le tasse rallentino l'approdo della legge di bilancio in Cdm. 

La Lega è ancora al lavoro per il salva pensioni. L’obiettivo è quota 41, ovvero la possibilità di lasciare l’impiego dopo 41 anni di contributi. Lo fanno sapere fonti del partito di Matteo Salvini.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.