No Green pass, Meloni: "Manifestazioni? Regole valgano per tutti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

No Green pass, Meloni: "Manifestazioni? Regole valgano per tutti"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Le disposizioni del governo sulle manifestazioni "non possono essere per le manifestazioni No green pass, possono essere disposizioni per le manifestazioni... I due pesi e le due misure che si usano verso chi manifesta contro i provvedimenti del governo piuttosto che verso chi manifesta a favore della sinistra sono ormai evidenti". Lo ha detto

Giorgia Meloni a margine dell'evento organizzato da Fratelli d'Italia a Milano con sindaci e amministratori locali della Lombardia. 

"Siamo assolutamente favorevoli a che lo Stato dia delle regole per garantire sicurezza ai cittadini però questo deve valere per tutti. Arrivare all'ipotesi di un governo che spara con gli idranti contro lavoratori in ginocchio che manifestano contro i suoi provvedimenti e poi consente, senza neanche dire niente, a migliaia di punkabbestia di ammassarsi nei rave illegali è qualcosa che credo faccia arrabbiare tutti", ha proseguito la leader di Fdi.  

"Il fatto che si continui a parlare della possibilità di zone rosse come il fatto che si continui a parlare di proroga dello stato di emergenza sono un po' incompatibili con il racconto che il governo ha fatto circa l'utilità dei provvedimenti che sta portando avanti, a partire da come è stato usato in Italia il green pass", ha aggiunto Meloni. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.