Renzi chiede risarcimento a Travaglio per diffamazione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Mer, Gen

Renzi chiede risarcimento a Travaglio per diffamazione

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Matteo Renzi chiede un risarcimento a Marco Travaglio e al Fatto Quotidiano per diffamazione. "Il Senatore Matteo Renzi ha dato mandato ai suoi legali di pronunciare azione di risarcimento danni nei confronti del Fatto Quotidiano per la diffamazione contenuta nella edizione odierna del giornale diretto da Marco Travaglio", rende noto l'ufficio

stampa di Italia Viva. 

L'azione legale di Renzi è legata all'edizione odierna del quotidiano diretto da Travaglio e arriva a due giorni dal confronto televisivo tra il leader di Italia Viva e il giornalista a Otto e mezzo, su La7. "Per distruggere il Fatto Quotidiano basta il pregiudicato Marco Travaglio, perché è un diffamatore seriale, è un campione europeo di diffamazione... Il Fatto Quotidiano è il vitalizio per me e la mia famiglia...", ha detto Renzi nel corso della trasmissione facendo riferimento alle cause già intentate in passato. 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.