Calenda: "Draghi resti a Palazzo Chigi fino al 2023"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Mar, Gen

Calenda: "Draghi resti a Palazzo Chigi fino al 2023"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

''E' fondamentale che Draghi resti a Palazzo Chigi fino alla fine della legislatura, fino al 2023''. Lo ha detto Carlo Calenda ospite di Skytg24. ''Io ritengo le elezioni un momento di chiarezza, ma per me è meglio che si finisca la legislatura...". Secondo Calenda, Draghi dovrebbe restare perché bisogna affrontare la terza ondata

del Covid e gestire i fondi del Pnrr (''Ci sono i soldi da spendere e a luglio ci sarà una verifica'').  

''I leader politici hanno fallito'', avverte, e lancia la proposta: ''Credo che tutti i leader della maggioranza debbano andare a Palazzo Chigi per chiedere pubblicamente e formalmente a Draghi di restare fino alla fine della legislatura, anche se lui volesse andare al Quirinale, cosa che non sappiamo...".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.