Covid, Berlusconi: "Varianti pericolose, inaccettabile rifiuto del vaccino"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Covid, Berlusconi: "Varianti pericolose, inaccettabile rifiuto del vaccino"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Le nuove varianti di questa terribile malattia sono molto pericolose, potrebbero causare molte vittime e mettere ancora in difficoltà il sistema sanitario. Gli unici strumenti che abbiamo per evitarlo sono il vaccino e il rispetto rigoroso delle norme di prudenza". Così il leader di Fi, Silvio Berlusconi, oggi a Villa Gernetto,

parla del coronavirus in un video su Fb. Ora i riflettori di tutto il mondo sono accesi sulla variante Omicron. 

"Non è assolutamente accettabile che l'irrazionale rifiuto del vaccino metta in pericolo l'intera collettività - sottolinea Berlusconi - Quello di mettere in pericolo la salute degli altri non è un diritto di libertà".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.