Meloni: "Elezione nuovo Capo dello Stato avvicina il voto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Meloni: "Elezione nuovo Capo dello Stato avvicina il voto"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Credo che, comunque vada, l'elezione del capo dello Stato avvicini le elezioni anticipate. Perché voglio vedere come si inventano un altro coniglio tirato fuori dal cilindro che passa sulla testa degli italiani come se noi non fossimo una normale democrazia, da piazzare lì per garantire che la gente non vada a casa". Lo ha detto

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ospite di ‘Sky TG24 Live In Courmayeur’, parlando dell’eventualità che l’attuale premier diventi presidente della Repubblica e aggiungendo che "anche per Mario Draghi, dopo le elezioni del capo dello Stato e senza la copertura del presidente Mattarella, con partiti che diventano estremamente litigiosi e che sono molto diversi fra loro, non è mica facile governare". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.