Ciriaco De Mita ricevuto in udienza da Papa Francesco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Lun, Ago

Ciriaco De Mita ricevuto in udienza da Papa Francesco

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'ex segretario della Dc ed ex presidente del Consiglio, Ciriaco De Mita, è stato ricevuto questa mattina, alle 11, da Papa Francesco. Al centro del colloquio le questioni di politica internazionale, con particolare riferimento all'evoluzione dei processi democratici nel mondo, fino ad arrivare ad un approfondimento di temi legati

maggiormente all'Europa e all'Italia.  

Durante il faccia a faccia il Pontefice e De Mita hanno avuto modo di scambiarsi aneddoti personali relativi ai rispettivi percorsi religiosi, politici e umani.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.