Quirinale, fonti Forza Italia: "Dichiarazioni Salvini in linea con impegni presi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Mer, Mag

Quirinale, fonti Forza Italia: "Dichiarazioni Salvini in linea con impegni presi"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Le dichiarazioni di Matteo Salvini sono in linea con gli impegni presi e l’accordo raggiunto alla riunione dei leader del centrodestra di venerdì scorso". Lo sottolineano fonti di Forza Italia, dopo che il leader leghista è intervenuto sul tema del Quirinale, parlando di una proposta della Lega che arriverà la

prossima settimana. "Come ripetuto in più occasioni, il centrodestra affronterà l’elezione del presidente della Repubblica - come tutti i prossimi appuntamenti elettorali - unito e saprà esprimere un candidato all’altezza", ribadiscono le fonti azzurre. "Non c’è dubbio che il profilo del presidente Silvio Berlusconi sia quello più autorevole. Ogni tentativo di creare polemiche o contrapposizioni fittizie, utili sono agli avversari politici, sarà dunque respinto", fanno trapelare le stesse fonti. In serata, quindi, una lunga e cordiale telefonata tra Salvini e Silvio Berlusconi. Lo riferiscono fonti della Lega e di Fi.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.