Quirinale, Razzi: "50-70 M5S stanno pensando di votare Berlusconi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Quirinale, Razzi: "50-70 M5S stanno pensando di votare Berlusconi"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Elezioni al Quirinale? "Draghi premier e Berlusconi al Colle, una coppia da sogno, tipo Messi-Ronaldo". Così Antonio Razzi, politico e personaggio tv, sul Corriere della Sera intervenendo sulla corsa al Quirinale, risponde anche su chi potrebbe sostenere la candidatura di Silvio Berlusconi: "I fuoriusciti dai partiti. Quelli non li

ricandida più nessuno. Vogliono finire in santa pace la legislatura". "I Cinquestelle. Sono al dieci per cento se va bene. E con il taglio dei parlamentari si sono dati la zappa sui piedi. Quelli in Parlamento non ci tornano più". Nel segreto dell'urna "ce ne sono almeno 50-70 che stanno pensando di votare per Silvio", conclude. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.