Senato, Evangelista lascia M5S e passa a Italia Viva
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Giu

Abbiamo 2675 visitatori e nessun utente online

Senato, Evangelista lascia M5S e passa a Italia Viva

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La senatrice Elvira Evangelista, uscita dal gruppo M5S lo scorso 18 gennaio, ha aderito a Italia Viva. Stamattina Matteo Renzi, leader di Italia Viva, parlando a Radio Leopolda aveva anticipato: "Domani vedremo i grandi elettori di Italia Viva. Può darsi che Italia Viva arrivi al grande appuntamento" dell'elezione del presidente della

Repubblica "con qualche elettore in più del previsto". 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.