Quirinale, Ft: "Draghi al Colle per continuare ottimo lavoro svolto da premier"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Quirinale, Ft: "Draghi al Colle per continuare ottimo lavoro svolto da premier"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Corsa al Quirinale, "la premiership riformista di Mario Draghi si avvicina alla fine", ma "il passaggio alla presidenza dell'Italia appare il modo migliore per portare avanti l'ottimo lavoro" fin qui svolto dall'ex presidente della Bce.

alternate text

 

Lo scrive il Financial Times in un editoriale non firmato, quindi espressione della linea del giornale. Il quotidiano finanziario della City invita quindi i partiti che hanno finora sostenuto l'azione di governo di Draghi ad assumersi la responsabilità davanti all'Europa della realizzazione del Pnrr.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.