Quirinale, Conte vede vertici M5S: dubbi su Draghi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Quirinale, Conte vede vertici M5S: dubbi su Draghi

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos, nuova cabina di regia questa mattina, attorno alle 9, tra il leader del M5S Giuseppe Conte e i vertici pentastellati. Sul tavolo, naturalmente, il dossier Quirinale a meno di 48 ere dal voto, nell'attesa del nuovo vertice del cosiddetto fronte progressista -domani in mattinata il nuovo incontro di

Conte con Enrico Letta e Roberto Speranza- e del confronto di oggi dei leader del centrodestra, slittato alle 18.  

Conte ha aggiornato i suoi sugli ultimi contatti, compreso lo scambio avuto ieri con Giorgia Meloni. Tornando a vagliare tutte le possibili opzioni in campo. Sull''operazione D', ovvero sul nome di Mario Draghi al Colle, restano i dubbi, a partire dalla 'tenuta', anche elettorale, del M5S di fronte a un nuovo cambio di governo, inevitabile se il presidente del Consiglio dovesse lasciare Palazzo Chigi per trasferirsi al Quirinale.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.