Quirinale, Letta: "Ora nome condiviso e patto di legislatura"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Dom, Mag

Quirinale, Letta: "Ora nome condiviso e patto di legislatura"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Il centrodestra non è maggioranza e non ha quindi diritto di prelazione sul Quirinale. Lo abbiamo detto fin dall’inizio. Ora col ritiro di Berlusconi e lo scontro deflagrato all’interno del "Col ritiro di Berlusconi e lo scontro deflagrato all’interno del centrodestra tutto è chiaro"tutto è

chiaro. Ora ci vuole accordo alto su nome condiviso e Patto di Legislatura". Lo scrive in un tweet il segretario del Pd, Enrico Letta, dopo la rinuncia di Silvio Berlusconi alla candidatura per il Quirinale. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.