Quirinale, fonti Nazareno: "Si ragiona su Riccardi come profilo ideale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Quirinale, fonti Nazareno: "Si ragiona su Riccardi come profilo ideale"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Buon incontro stamani tra Conte, Letta e Speranza. Clima positivo, spirito unitario". Lo si apprende da fonti del Nazareno, dopo il vertice del centrosinistra sul Quirinale. "Finalmente ci si può confrontare sui nomi. L'identikit è quello indicato ormai da settimane: profilo non di parte, autorevole. Incontri che

dovrebbero preludere a un tavolo tra tutte le forze politiche", spiegano le stesse fonti sottolineando: "Si ragiona su Andrea Riccardi come profilo di presidente ideale". Chi è Andrea Riccardi, fondatore di Sant'Egidio. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.