Quirinale 2022, telefonata Conte-Grillo: "Piena sintonia su stabilità Governo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Quirinale 2022, telefonata Conte-Grillo: "Piena sintonia su stabilità Governo"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos da fonti autorevoli, c'è stata una lunga telefonata di aggiornamento tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo sulla 'partita' Quirinale. "Piena sintonia tra i due sulla linea della trattativa che Conte sta conducendo per il Colle - riportano le stesse fonti - mirata ad assicurare stabilità

all'attuale esecutivo e a trovare un candidato autorevole e super partes". Nella telefonata sarebbe stata rimarcata le necessità di "garantire piena stabilità all'attuale governo per continuare a rispondere alle urgenze del Paese". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.