Quirinale 2022, Meloni: "Noi leali e Lega tiene, c'è chi lavora contro"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Dom, Mag

Quirinale 2022, Meloni: "Noi leali e Lega tiene, c'è chi lavora contro"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Fratelli d'Italia, anche alla quinta votazione" per il Quirinale "si conferma come partito granitico e leale. Anche la Lega tiene. Non così per altri". Lo scrive in una nota Giorgia Meloni dopo la fumata nera in Aula su Elisabetta Casellati, lanciata stamattina ufficialmente nell'agone quirinalizio da Matteo Salvini a

nome del centrodestra. "C'è chi in questa elezione, dall'inizio ha apertamente lavorato per impedire la storica elezione di un presidente di centrodestra - aggiunge la leader di Fratelli d'Italia - Le decine di milioni di italiani che credono in noi non meritano di essere trattati così". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.