(Adnkronos) - I capigruppo "hanno esposto la situazione" al presidente Sergio Mattarella, "pregandolo" di fare un secondo mandato, dice ai cronisti la senatrice Julia Unterberger, presidente del gruppo Per le Autonomie, dopo l'incontro al Quirinale tra i capigruppo delle forze politiche di maggioranza e il Capo dello Stato Sergio Mattarella.
Quirinale 2022, Mattarella ai capigruppo: "Se serve, ci sono"
Tools
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode
