Salvini: "Morisi? Per il suo bene gli sconsiglio di lavorare con me"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Salvini: "Morisi? Per il suo bene gli sconsiglio di lavorare con me"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Luca Morisi? "Per me l'amicizia e la lealtà vengono prima di ragionamenti politici. Luca sta bene ed è quello che mi interessa. E' stato massacrato perché lavora con me. Vicende di vita privata non mi interessano... non sono nessuno per giudicare. Mi metto nei panni di chi è stato massacrato per giorni

e giorni, ha dovuto spegnere il telefonino e andare molto lontano dall'Italia per giorni e giorni". Così Matteo Salvini, intervenendo alla presentazione del libro 'Lobby & Logge'. "Luca sta bene - ribadisce Salvini a proposito del suo ex guru dei social - riprenderà a lavorare. Gli sconsiglio di lavorare con me. E' bravissimo, sul mercato potrebbe guadagnare dieci volte di più. Crede nella nostra battaglia. Gli sconsiglio io di tornare vicino a me, ma per il bene suo". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.