Ucraina-Russia, Renzi: "E' guerra, non Netflix"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Giu

Abbiamo 2511 visitatori e nessun utente online

Ucraina-Russia, Renzi: "E' guerra, non Netflix"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Questa è una guerra, non è Netflix, una guerra tradizionale ma con un racconto innovativo, la diretta Instagram e Zoom. C'è la morte vera, reale, e la comunicazione sopra". Così Matteo Renzi, a L'aria che tira su La7, a proposito del conflitto Ucraina-Russia. "Io credo che Putin ha agito con una

strategia lucida, la ritengo sbagliatissima e pericolosa e sto dalla parte dell'Ucraina. Ma attenzione a sottovalutare l'atteggiamento di Putin e dire che è un mezzo pazzo. Sarei meno superficiale", continua il leader di Italia Viva, che aggiunge: "Da un lato, c'è l'esigenza di reagire: Ue e Nato dovrebbero andare insieme dalla Merkel e dire, tratta tu. Dall'altra, agli statisti in erba che dicono che Putin ha perso la testa direi, occhio. C'è una strategia in quello che Putin sta facendo e sento persone che parlano senza sapere - ha spiegato il leader di Iv-. Attenzione a farla facile: la Russia ha qualche problema sul territorio, è vero, ma non fai un cambio di regime in Russia perché togli due yacht agli oligarchi". 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.