Fisco, Salvini chiede incontro a Draghi: "In documento c'è scritto ipotesi aumento tasse"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Fisco, Salvini chiede incontro a Draghi: "In documento c'è scritto ipotesi aumento tasse"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Abbiamo chiesto un incontro a Palazzo Chigi, non solo come Lega ma come centrodestra, perché nel provvedimento fiscale c'è scritto che si ipotizza un aumento con il sistema duale delle tasse sui bot, sui titoli di Stato e, quindi, sui risparmi, sulla cedolare secca sugli affitti e con la riforma del catasto.

Evidentemente se aumenta il valore di una casa aumentano le tasse che i cittadini pagano sulla casa e ci sono ripercussioni sull'Isee e sui contributi pubblici e sul portafogli delle famiglie". A dirlo è il leader della Lega Matteo Salvini durante una pausa del processo Open Arms a Palermo.  

"C'è la guerra, c'è la pandemia in corso, ipotizzare aumenti di tasse non è assolutamente immaginabile. A me fa piacere che Draghi a parole dica che non vuole aumentare le tasse, ma la Lega e il centrodestra non possono votare un documento dove c'è scritto che potranno aumentare le tasse sui conto correnti, sugli affitti e sulla casa, in questo momento, sperando che pace torni a prevalere, noi ci preoccupiamo di proteggere i risparmi e le case degli italiani", ha continuato illeghista. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.