Salvini: "Momento di tagliare le tasse, serve pace fiscale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Salvini: "Momento di tagliare le tasse, serve pace fiscale"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Dopo il covid, la guerra, è il momento di tagliare le tasse non di aumentarle sulla casa, sull'affitto o sui risparmi e i titoli di stato". Così Matteo Salvini, uscendo dalla Cassazione dove ha presentato una proposta di legge di iniziativa popolare sulla maternità surrogata. "Porteremo da Draghi - dice -

anche un'idea di pace fiscale, le cartelle esattoriali rischiano di buttare nella disperazione milioni di famiglie e imprese". 

"La maggioranza del governo dice 'non ipotizziamo aumento di tasse', il centrodestra è pure maggioranza in Commissione, Letta dovrebbe leggere i documenti che firma, prima di fare polemica", ha aggiunto dopo il botta e risposta di ieri con il leader dem. "Non è il momento di aumentare le tasse, soprattutto sulla casa", avverte. "Invito Letta a rispondere nel merito, non a fare polemica", conclude Salvini. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.