Gas Russia, sondaggio 'Porta a Porta': "Da 65,3% ok a spegnere condizionatore"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Gas Russia, sondaggio 'Porta a Porta': "Da 65,3% ok a spegnere condizionatore"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Se la guerra Russia-Ucraina passa anche dal condizionatore d'aria - come esemplificato dal premier Mario Draghi - ben il 65,3% degli italiani è disposto a ridurre per non dipendere dal gas russo. E' quanto emerge dal sondaggio Euromedia Research per 'Porta a Porta'. Sulle sanzioni adottate contro la Russia, si dichiara

favorevole il 60,3%, contrario il 28%. Mentre il 60,2% degli intervistati si schiera nettamente con le ragioni dell'Ucraina contro il 17,1% che dà ragione ai russi.  

Si divide il campo sull’invio di nuove armi all’Ucraina: contrario il 45,7%, favorevole il 40,1%. Il 59,9% del campione di Euromedia Research è favorevole al nucleare pulito, contrario solo il 26,1%. Forte preoccupazione viene espressa dal 66,7% degli intervistati sulle future condizioni economiche in seguito alla guerra in Ucraina, a causa dell’inflazione il 55,6% ha ridotto i consumi nelle ultime settimane. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.