M5S: Airola, 'via presidenza a Petrocelli? Equilibrato e corretto, se ne tenga conto'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

M5S: Airola, 'via presidenza a Petrocelli? Equilibrato e corretto, se ne tenga conto'

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Vito Petrocelli, ormai fuori dal M5S, come presidente della Commissione Esteri del Senato "è stato estremente equilibrato, ha sempre portato avanti le istanze di tutti: maggioranza, minoranza e governo. Che si valuti questo prima di assumere qualsiasi azione" volta a togliergli la presidenza della III Commissione di

Palazzo Madama. A dirlo all'Adnkronos è il senatore 5 Stelle Alberto Airola. 

Per Airola, Petrocelli ha sempre agito, alla presidenza, "con la massima correttezza istituzionale. Da presidente non possiamo accusarlo di nulla, ha sempre rappresentato le istanze di tutti e il Pd dice il falso sostenendo il contrario. Ritengo dunque che il suo ruolo da senatore non collida con la presidenza della Commissione. Che poi come senatore si sia espresso in maniera diversa", al punto da essere messo fuori dal Movimento come annunciato la scorsa domenica dal leader dei 5Stelle Giuseppe Conte, "questo è un altro piano giudiziale, che va distinto". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.