Meloni: "Feltri uno dei giornalisti più liberi che abbiamo in Italia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Giu

Meloni: "Feltri uno dei giornalisti più liberi che abbiamo in Italia"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Vittorio Feltri "è uno dei giornalisti più liberi che abbiamo in Italia... Non so, infatti, come sia riuscita a convincerlo a candidarsi con noi alle Comunali di Milano''.

alternate text

 

Giorgia Meloni presenta il nuovo libro di Vittorio Feltri al Circolo Aniene di Roma, presente Giovanni Malagò. La leader di Fdi elogia la professionalità del fondatore di 'Libero' e racconta un retroscena sulla sua candidatura a consigliere di Fdi per Milano: ''Un giorno Vittorio mi disse che voleva iscriversi a Fdi e io proposi 'perché non ti candidi con noi al Comune di Milano? Ti manca solo questo, pensaci...' Poi salimmo sul palco e annunciamo la sua candidatura. Purtroppo, ora si è dimesso. La mia prima impressione non fu buona, poi siamo diventati amici. Vittorio è un giornalista nel vero senso del termine''. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.