Ucraina, Calenda: "Berlusconi oltre Salvini, ma un centrodestra normale?"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Giu

Ucraina, Calenda: "Berlusconi oltre Salvini, ma un centrodestra normale?"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "E qui siamo oltre Salvini. Possibile che questo paese non riesca ad avere un centrodestra normale?!". Lo scrive su Twitter Carlo Calenda commentando le parole di Silvio Berlusconi sull'invio di armi all'Ucraina. 

alternate text

 

"Io dico che inviare armi significa essere cobelligeranti, significa essere anche noi in guerra" ha detto il leader di Forza Italia parlando con i cronisti. "Cerchiamo di far finire in fretta questa guerra e se dovessimo inviare armi sarebbe meglio non farne tanta pubblicità", ha aggiunto Berlusconi.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.