"Deficit politico di Conte", la reazione M5S alle parole di Spadafora
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Sab, Lug

"Deficit politico di Conte", la reazione M5S alle parole di Spadafora

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Credo che lui abbia un deficit politico che noi stiamo pagando in maniera molto forte". Le parole del deputato M5S Vincenzo Spadafora su Giuseppe Conte scatenano l'immediata reazione di alcuni pentastellati. 

alternate text

 

"Caro Vincenzo, io non penso ci sia alcun deficit. Ma tu che pensi ci sia, dai un contributo intervenendo sempre e solo contro Giuseppe? Non ti sembra di limitare la tua intelligenza politica indiscutibile così?" scrive su Facebook il ministro per le Politiche agricole, Stefano Patuanelli. 

"Deficit politico di Conte? Ma per favore... Paghiamo altri tipi di deficit da parte di alcuni colleghi... Anche basta", il tweet della vicepresidente del Senato e del M5S, Paola Taverna, con riferimento alle parole di Spadafora.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.