'Super' Antonio Razzi, il senatore in mostra a Roma
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Giu

'Super' Antonio Razzi, il senatore in mostra a Roma

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Antonio Razzi in mostra a Roma. Martedì 14 giugno, l'Asino che Vola ospiterà infatti 'Super Razzi!', la mostra fotografica di Claudio Donati sul senatore.

credits: Claudio Donati
credits: Claudio Donati

 

Organizzato da Donati e Dejan Cetnicovic, a cura di Lavinia Desideri Riccoboni, l'evento sarà "improntato sull'arte nelle sue varie declinazioni con musicisti, attori ed intrattenitori che animeranno la serata con performance tra il pubblico e musica del vivo. Il pubblico - spiegano gli organizzatori - verrà traghettato in un' atmosfera surreale ricreata anche dalle tele originali e sopra le righe del senatore". Le 'danze' si apriranno alle 19.00 con l'inizio dell'evento e uno spettacolo diviso in due atti: Mauro Di Maggio, Fabiola Inolti, Natasa Stetin, Honey Madlene, Alessandro Cica, Sabrina Tutone, Nico Maraja tra gli artisti presenti. In chiusura, a partire dalle 23.00, anche un dj set in compagnia del senatore. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.