Tebboune contestato fuori Palazzo Chigi, lancio uova su auto presidente Algeria
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Lun, Lug

Tebboune contestato fuori Palazzo Chigi, lancio uova su auto presidente Algeria

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il presidente della Repubblica algerina, Abdelmadjid Tebboune, è stato contestato fuori da Palazzo Chigi da una decina di cittadini algerini, con tanto di lancio di uova e pomodori diretti alle auto blu su cui viaggiava il presidente e la folta delegazione al suo seguito.

alternate text

 

La piazza antistante Palazzo Chigi, dove Tebboune è arrivato per incontrare il premier Mario Draghi, era transennata e chiusa, i contestatori hanno atteso il corteo all'esterno della Galleria Alberto Sordi, a pochi passi dalla sede della presidenza del Consiglio. Appena è passata la delegazione algerina sono partiti cori contro la presidenza con lancio di uova e pomodori, che hanno colpito anche il parabrezza dell'auto dove viaggiava Tebboune. Immediato l'intervento della polizia, che ha atterrato uno dei contestatori ed eseguito le perquisizioni sul gruppo di manifestanti, ora alle prese con i controlli della polizia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.