Pnrr, Draghi: "Mi pare siamo a ottimo punto, gran parte obiettivi entro 20 giugno"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Sab, Lug

Pnrr, Draghi: "Mi pare siamo a ottimo punto, gran parte obiettivi entro 20 giugno"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Oggi c'è stata un riunione del Cdm, una riunione positiva in cui abbiamo passato in rassegna gli obiettivi del Pnrr che devono essere raggiunti entri fine giugno. Sono molto tranquillo che gli obiettivi saranno tutti raggiunti".

alternate text

 

Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa. "Oggi sono molto più sereno dei giorni scorsi. Avendo raggiunto l'accordo su balneari che era un po' l'ultimo aspetto, il resto è tutto già approvato, l'orizzonte si schiarisce sensibilmente". 

"Il programma di governo va avanti e va avanti bene" aggiunge Draghi. "Anche sugli obiettivi intermedi siamo a un ottimo punto e ben prima del 30 giugno" potremmo raggiungerli, anzi "gran parte potranno essere raggiunti entri il 20 giugno". 

"Oggi è stata una giornata intensa e positiva, per il governo e credo anche per il Paese - spiega -. Ho avuto un incontro eccellente col Presidente algerino Tobboune, sono state firmate delle intese e abbiamo valutato un lungo elenco di progetti che si possono fare insieme. Ci sono una serie di opportunità per il Paese", conclude, che passano per una "collaborazione più estesa di quanto mai fatto in passato".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.