Ucraina, Letta: "Salvini a Mosca? Va dove gli batte il cuore..."
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Sab, Giu

Ucraina, Letta: "Salvini a Mosca? Va dove gli batte il cuore..."

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - ''Salvini ha annunciato che andrà a Mosca. Non mi stupisce la cosa". E' quanto ha detto Enrico Letta, stasera a Como, dicendosi stupito "anzi che l'annuncio sia arrivato così tardi perché va dove naturalmente gli batte il cuore, fin dall'inizio, da sempre..." e "considera quel luogo per lui naturale, un luogo dove sia naturale andare...''.  

alternate text

 

''Noi sosteniamo l'impegno del governo Draghi per la pace, noi sosteniamo quell'impegno. Iniziative strampalate e propagandistiche alla Salvini non hanno, per quanto mi riguarda, nessuna utilità'. O servono a lui per ritrovare la sua identità...".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.