Scissione 5 Stelle, Ucraina ringrazia Di Maio: i tweet da Kiev
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Scissione 5 Stelle, Ucraina ringrazia Di Maio: i tweet da Kiev

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Sono grato a Luigi Di Maio per essere un uomo di integrità. L'Italia ha scelto il lato giusto della storia: sostenere l'Ucraina è l'unico modo per avvicinare la pace in Europa". Così su twitter il ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba, all'indomani dell'addio al M5S. "Negare il sostegno all'Ucraina -

ha sottolineato - incoraggerebbe la Russia a continuare la guerra e ad allargarla oltre i confini dell'Ucraina".  

"Ogni politico sceglie come entrare nei libri di storia mondiale. Un atto forte di Luigi Di Maio - un leader che comprende le sfide del tempo per l'Europa. La politica italiana è una questione solo italiana. Ma siamo grati a tutti coloro che hanno scelto la parte del bene", scrive su Twitter in italiano il consigliere del presidente ucraino Volodymr Zelensky, Mykhailo Podolyak. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.