Calenda: "Di Maio? Problema non è lui ma chi gli va dietro" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Calenda: "Di Maio? Problema non è lui ma chi gli va dietro" - Video

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "In un Paese normale Di Maio dovrebbe dire: 'vado a riflettere sui danni che ho fatto'. E invece ora rinnega il populismo e parla di competenza. Ma il problema principale non è lui, che non è credibile, ma quelli che gli vanno appresso". Così Carlo Calenda in un video sui social.  

"Da Letta

che dice 'la nostra funzione è fare il magnete'. Di chi? Di Conte e Di Maio? Dei rottami? Che progetto politico è? Da Sala che Di Maio voleva mandare in galera al tempo dell’Expo, e ora dice 'si è ravveduto, però io continuo a fare il sindaco di Milano, però intanto faccio 'Italia c’è''. Da Brugnaro, che è un sindaco di destra, però dice 'Di Maio non è così male'. E poi Toti fino a Berlusconi".  

"È la sensazione - aggiunge il segretario di Azione - della chiusura di una stagione disastrosa, di una legislatura in cui la coerenza è andata a farsi benedire e la politica ha tradito ogni promessa, e in cui, alla fine, hanno dovuto chiamare Mario Draghi e chiedere a Mattarella di rimanere, cioè di fare entrare gli adulti nella stanza". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.