Martinciglio lascia gruppo Di Maio e torna in M5S: "Ho visto Conte"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Martinciglio lascia gruppo Di Maio e torna in M5S: "Ho visto Conte"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - A un giorno dalla costituzione del nuovo gruppo di Insieme per il Futuro alla Camera, la deputata Vita Martinciglio ci ripensa e ritorna nel Movimento 5 Stelle. "Di Maio ha grandi capacità, a lui va la mia stima. Rispetto la sua figura e il suo progetto politico. Ipf sarà grande ma io ho deciso di tornare nell'unico

posto dove, nonostante tutto, mi sento ancora a casa", dice all'Adnkronos la parlamentare siciliana motivando la sua scelta. Decisivo, racconta, è stato il colloquio con il leader del M5S Giuseppe Conte. "Ho visto Giuseppe e ho avuto anche altre interlocuzioni. A Conte ho detto quello che ho affermato poc'anzi. Auguro ai colleghi di Ipf il meglio: nutro ancora la speranza che un giorno le nostre strade si possano incontrare di nuovo". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.