Scissione 5 Stelle, Draghi: "Nessun cambio nella squadra di governo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Scissione 5 Stelle, Draghi: "Nessun cambio nella squadra di governo"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - (Tog/AdnKronos) 

Nessun cambio di ministri nel governo Draghi dopo la scissione del Movimento 5 Stelle e la nascita del gruppo Insieme per il Futuro di Luigi Di Maio. "La risposta è no", afferma netto il presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa a Bruxelles al termine del Consiglio Europeo a chi

gli domanda se ritenga necessario fare qualche cambiamento nella compagine ministeriale per rilanciare l'azione del governo.  

"Se mi sento con un mandato più forte o più debole? La risposta è lo stesso mandato", taglia corto Draghi commentando l'effetto che la divisione avvenuta nel primo partito della maggioranza potrebbe avere sull'esecutivo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.