Migranti, Salvini: "A Melilla immagini di invasione verso Europa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Migranti, Salvini: "A Melilla immagini di invasione verso Europa"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Guardate le immagini dell’invasione verso l’Europa". Lo scrive su Twitter il leader della Lega, Matteo Salvini, postando un video dei fatti che hanno coinvolto migranti al confine tra Spagna e Marocco: "Melilla, città spagnola sulla costa del Marocco invasa da circa 2mila clandestini armati di pietre e

bastoni. Morti anche agenti di Polizia. Immagini impetuose. In Italia e Europa c’è posto per tutti? No, assolutamente no" afferma Salvini. 

Venerdì scorso almeno 27 persone secondo le Ong, 23 secondo fonti delle autorità citate dalla stampa ufficiale marocchina, sono morte per l'intervento delle forze di sicurezza marocchine che puntavano a fermare il tentativo di oltre 2mila subsahariani di attraversare la recinzione dell'enclave spagnola. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.