M5S, Grillo: "Non voglio deroghe a 2 mandati, principio fondante"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Gio, Ago

M5S, Grillo: "Non voglio deroghe a 2 mandati, principio fondante"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Non voglio deroghe ai 2 mandati, è un nostro principio fondante. Lo avrebbe detto, a quanto apprende l'Adnkronos, il garante del M5S Beppe Grillo nel corso degli incontri che sta avendo alla Camera con i parlamentari del Movimento 5 Stelle.

alternate text

 

Oltre a 'blindare' la regola aurea del M5S, il comico genovese avrebbe tenuto un discorso motivazionale: "Avete avuto un'occasione incredibile, ci vuole entusiasmo. Se ci credete, non abbandono nessuno. Ma dovete crederci fino in fondo", il senso delle parole di Grillo. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.