Ius scholae, Letta: "Occasione per dimostrare unità centrosinistra"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Dom, Ago

Ius scholae, Letta: "Occasione per dimostrare unità centrosinistra"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Un centrosinistra che vuole essere unito se discute delle cose, perché è un centrosinistra che vuole vincere le prossime elezioni. Noi dobbiamo dimostrare di essere seri su un passaggio chiave che dipende da noi nelle prossime settimane, perché se tutti noi siamo uniti, seri e determinati riusciamo a

recuperare una grandissima ferita che c'è in Italia e che deve dimostrare che non c'è ambiguità e alternatività tra diritti sociali e diritti civili: approvare lo Ius scholae in questa fase finale della legislatura è un fatto di civiltà che è alla nostra portata e rappresenterebbe, se noi ce la facciamo, il segno di serietà di quello che tutti insieme stiamo facendo". Lo ha affermato il segretario del Pd, Enrico Letta, intervenendo alla tavola rotonda 'Il lavoro interroga' organizzata dalla Cgil.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.