Governo, Franceschini: "Se M5S si sfila stop alleanza per 2023"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Governo, Franceschini: "Se M5S si sfila stop alleanza per 2023"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Da qui alle elezioni, per andare insieme al M5S dobbiamo stare dalla stessa parte, se ci sarà una rottura o una distinzione - perché un appoggio esterno è una rottura - per noi porterà alla fine del governo e all'impossibilità di andare insieme alle elezioni. E si brucerà chiaramente

ogni residuo possibilità di andare al proporzionale". Lo ha detto il ministro Dario Franceschini, chiudendo l'incontro nazionale di AreaDem a Cortona. "Servono generosità ed elasticità" nell'incontro di domani tra il premier Mario Draghi e il leader del M5S Giuseppe Conte, che "hanno in mano il destino della prossima legislatura", ha detto ancora. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.