(Adnkronos) - Il M5S conferma la linea dura, quanto meno alla Camera. Al decreto aiuti - dopo il sì alla fiducia della scorsa settimana -, i deputati grillini lasceranno l'Aula non partecipando al voto di oggi sul testo del provvedimento. Lo riferiscono fonti autorevoli all'Adnkronos. Il regolamento di Montecitorio prevede infatti il
voto disgiunto, prima fiducia a poi testo. Le cose, per i 5 Stelle e per il governo di conseguenza, sono destinate a complicarsi al Senato, dove il decreto è atteso questa settimana ma il voto è unico.
