Governo, Renzi: "Se così deve essere, meglio la crisi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Governo, Renzi: "Se così deve essere, meglio la crisi"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "L'unica cosa certa è che non possiamo andare avanti come negli ultimi due mesi. Se così deve essere, meglio la crisi". Così Matteo Renzi a Qn. "Per come si sono messe le cose, le opzioni realisticamente sul tavolo sono tre. L'opzione uno è che i Cinquestelle tornino in squadra. La ritengo illogica

perché perderebbero anche quel po' di faccia che gli rimane, ma insomma è un'opzione".  

"La seconda è un Draghi bis. Tecnico o politico poco importa. Le formule non mi appassionano". La terza "le elezioni anticipate. Penso sempre che le elezioni debbano arrivare alla scadenza naturale, ma se dobbiamo andare avanti con questa tarantella, meglio andare a votare".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.